Grande sucesso ieri sera ad Aosta nella chiesa

Saint-Martin-de-Coréans per il concerto della nostra scuola in collaborazione con la scuola Suzuki di Aosta nell’ambito della ventesima edizione della rassegna “Cambio musica”.

Grazie all’impegno ed all’entusiasmo di tutti partecipanti è stato possibile raggiungere un bellissimo risultato nel concerto finale.

Siamo profondamente felici per la straordinaria serata di ieri..! Il primo concerto della rassegna “CambioMusica” che celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario! 🎉 Un’avventura musicale unica e speciale grazie alla collaborazione tra due vivaci realtà musicali territorialmente vicine, #Aosta e #Ivrea, che condividono lo stesso percorso artistico e didattico.

Vorremmo ringraziare di cuore tutti voi che ieri avete partecipato con entusiasmo rendendo ancora più magica l’atmosfera di questa straordinaria esibizione, e Don Nicola che ci ha calorosamente accolto nella meravigliosa chiesa di Saint-Martin-de-Coréans 🙏.

Infine, vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti i piccoli (e meno piccoli) #musicisti coinvolti nel concerto, la cui passione e dedizione hanno reso possibile questo evento 🎵. Insieme abbiamo dato il miglior avvio possibile alla rassegna “CambioMusica”! Grazie ancora e ci vediamo presto ai prossimi appuntamenti di #CambioMusica! 🎼 Qui tutto il programma >> https://fondazionemusicalevda.it/cambiomusica/

Adriano Coluccio, Fulvia Corazza, Sara Mangaretto, Marina Martianova Centro musicale Suzuki del Canavese